GERRY SCOTTI è DIO ED IO IL SUO PROFETA (experimental cinema #01)

Gerry Scotti è la mia divinità e mi ha ordinato di diffondere il verbo con questo video.
Quest’opera monumentale, imprevedibile nel suo arioso snodarsi, è fortemente simbolica sia nella trama allegorica complessiva sia nei singoli atti.
Imbevuto dallo spirito di Gerry, in completa trance divinitoria, ho trasfuso sulla pellicola la potenza della sua parola.
Condividi e divulga questo film poichè tutto il popolo deve sapere che una luce di speranza si è accesa in questo mondo buio e che per ciascuno di noi la salvezza è da oggi possibile.
Grazie di cuore.

6 thoughts on “GERRY SCOTTI è DIO ED IO IL SUO PROFETA (experimental cinema #01)

  1. Brilliant. The guys face walking past within the first few seconds, brilliant also. Who is this man, Gerry Scott?

    Like

Leave a Reply

